ENEA tra gli organizzatori di LET’S MATCH 2014, giornata di incontri tra aziende e centri di ricerca sulle tecnologie industriali avanzate

Quando 01/10/2014
dalle 10:00 alle 15:00
Aggiungi l'evento al calendariovCal
iCal

LET’S MATCH 2014 il prossimo 1° ottobre a Bologna: è la giornata di incontri bilaterali gratuiti tra aziende, centri di ricerca ed università nazionali ed internazionali per avviare nuove collaborazioni nel campo delle tecnologie industriali, in particolare nel settore delle nanotecnologie, biotecnologie, materiali e sistemi di fabbricazione avanzati.

La giornata LET’S MATCH 2014, che vede l’Unità di Trasferimento Tecnologico dell’ENEA tra gli organizzatori, rientra tra le attività della Conferenza europea LET’S 2014, Leading Enabling Technologies for Societal Challenges, prevista a Bologna dal 29 settembre al 1° ottobre 2014. Questa conferenza si colloca nell'ambito del semestre di Presidenza Italiana del Consiglio dell’Unione Europea ed è organizzata da CNR (Consiglio Nazionale delle Ricerche), APRE (Agenzia per la Promozione della Ricerca Europea) e ASTER (Società consortile tra Regione Emilia-Romagna, Università,  ENEA e Camere di Commercio).

Per partecipare a LET’S MATCH 2014 è necessario registrarsi gratuitamente entro il 12 settembre mediante la pagina web http://www.b2match.eu/letsmatch2014/registration, inserendo una breve descrizione della propria organizzazione ed almeno un profilo di cooperazione sui temi del Work Programmedi Horizon 2020 NMP+B,Leadership in enabling and industrial technologies - Nanotechnologies, Advanced Materials, Biotechnology and Advanced Manufacturing and Processing (vedi qui).

I partecipanti a LET’S MATCH 2014 potranno accedere gratuitamente alla Conferenza LET’S 2014 per la sola giornata del 1 ottobre 2014 (brokerage event). Per partecipare all’intero programma delle 3 giornate della Conferenza (29 settembre - 1 ottobre) occorre registrarsi, pagando un contributo, su http://www.lets2014.eu/, portale dove è possibile trovare tutte le ulteriori informazioni.

Ulteriori informazioni su questo evento…